Auricolari BB-8

Gli auricolari ufficiali di Star Wars dedicati al piccolo e amatissimo BB-8. Siete davvero sicuri che la scelta di qualche produttore di smartphone di abbandonare il Jack sia così saggia?

19,95€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata mar. 24 - gio. 26 apr

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Auricolari BB-8

Auricolari BB-8

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Che al mitico droide reso famoso dalla saga di Star Wars piacesse anche la musica potevamo aspettarcelo. Il fatto che per muoversi faccia roteare il suo corpo a forma di grande sfera dà un po' l'idea che lo stia facendo a tempo di musica. Quello però che non potevamo immaginarci è che la sua passione potesse essere tanto grande da fare in modo che anche gli altri ascoltino le canzoni che più gli piacciono.
Gli Auricolari BB-8 sono dei classici auricolari, prodotti con licenza ufficiale Star Wars, che si differenziano dagli altri in commercio grazie alla loro parte esterna che ricrea, in piccolo, la forma del droide BB-8. Grazie al connettore jack da 3,5mm sarà possibile connetterli a qualsiasi dispositivo elettronico, smartphone, tablet o lettore mp3. Gli Auricolari BB-8 sono ergonomici grazie al design in-ear, in questo modo avrete la sicurezza di poter ascoltare tranquillamente la musica che più vi piace senza essere disturbati da rumori esterni, e senza che chi vi sta intorno venga "disturbato" da voi. Gli Auricolari BB-8 vi danno inoltre la possibilità di cambiare la gomma delle cuffiette, disponibile in due misure, in modo che si adattino meglio al vostro orecchio. Ora però sorge un dubbio: che genere musicale preferisce BB-8?

Caratteristiche prodotto:

  • Auricolari BB-8
  • I due auricolari hanno la forma del piccolo droide BB-8
  • Gommini intercambiabili di due differenti misure
  • Connettore Jack da 3,5mm
  • Licenza ufficiale Disney

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente