Targa Star Wars - Morte Nera

7,95€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata mar. 29 - mer. 30 mag

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Targa Star Wars - Morte Nera

Targa Star Wars - Morte Nera

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

La Morte Nera non è semplicemente una stazione di battaglia spaziale, è la più potente arma che l'Impero Galattico potesse mai progettare. Già il solo nome ha l'effetto di terrorizzare i suoi nemici, come se l'enorme arsenale di cannoni laser e un esercito pronto alla guerra non bastassero. Nella Morte Nera il punto più pericoloso ed inaccessibile è la sala di controllo, da qui partono le idee e gli ordini più pericolosi per l'intera galassia. Il suo accesso è riservato a pochi eletti, chiunque cerca di accedervi senza autorizzazione lo fa a suo rischio e pericolo.
La Targa Star Wars - Morte Nera ricrea appunto il cartello che si potrebbe trovare all'ingresso della sala di controllo. Concessa in licenza ufficiale Star Wars è in metallo e oltre all'immagine dell'inquietante Morte Nera riporta la scritta "Death Star Control Room – Enter at own risk", il consiglio ( o la minaccia nemmeno tanto velata) è chiaro: "Sala di controlo della Morte Nera - Entrare a vostro rischio".
Usare la Targa Morte Nera come elemento d'arredo darà subito l'idea che c'è una zona della casa, o magari l'intero appartamento, in cui è possibile entrare solo se autorizzati. Perfetta per essere appesa sulla porta della propria stanza, la Targa Star Wars - Morte Nera è l'idea che mancava per rendere unici e minacciosi i vostri spazi.

Caratteristiche prodotto:

  • Targa Morte Nera Star Wars
  • Modello: Sala di controllo Morte Nera
  • La targa mostra l'ipotetico cartello collocato fuori dalla sala di controllo
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm (formato A5)
  • Licenza ufficiale Star Wars

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente