Novità

Tarantola radiocomandata

Un ragno telecomandato per divertirsi e per fare scherzi, soprattutto agli amici e parenti che soffrono di aracnofobia o hanno paura degli insetti e degli aracnidi.

29,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata mer. 25 - gio. 26 ott

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Tarantola radiocomandata

Tarantola radiocomandata

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Il settore dei modellini radiocomandati offre di tutto e si possono guidare macchine di ogni genere e tipo, elicotteri, aerei, droni e anche mezzi futuristici.
Perché allora non prendere spunto anche dal regno animale, dopotutto può essere divertente anche comandare qualche tipo di creatura. Nel caso della Tarantola radiocomandata però non manovrerete solo un ragno gigante, avrete ai vostri comandi l’oggetto di una delle più diffuse fobie: l'aracnofobia.
Tutti conoscono almeno una persona che ha la fobia dei ragni, e se non è proprio una fobia c’è almeno una grande paura verso aracnidi e insetti di ogni genere e tipo.
Ricevere questa informazione è un po' come essere istigati ad usare il Ragno radiocomandato per fare degli scherzi, cosa che consigliamo vivamente perché avrete la certezza di far prendere un bello spavento a molte persone. In questo caso vi tornerà molto utile la modalità automatica che permette di far muovere la tarantola in modo autonomo. Così voi avrete le mani libere e sarà ancora di più difficile che le vittime intuiscano subito che si tratta di un ragno robotico.
Il ragno radiocomandato però non è solo un gadget per fare scherzi, è anche un gioco divertente per bambini e ragazzini stufi dei soliti veicoli radiocomandati. Oppure, se volete proseguire sul filone spaventi e paura, può essere un bel elemento di arredo per addobbare la casa per Halloween.

Caratteristiche prodotto:

  • Tarantola R/C
  • Ragno radiocomandato di grosse dimensioni
  • Un gioco alternativo o un ottimo scherzo per terrorizzare gli aracnofobici
  • Un animaletto di compagnia anche per Halloween
  • Il ragno si muove in 4 direzioni (avanti, indietro, a destra o a sinistra)
  • C'è anche la modalità Automatica per farlo muovere da solo in modo causale
  • Alimentazione (controller): 2 batterie AA (non incluse)
  • Alimentazione (tarantola): 1 batteria 9V (non inclusa)

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente