Testa portapenne

Da quale antica civiltà arriva questa testa di pietra? Non è antica, è modernissima, tanto da poter essere scambiata per un'opera d'arte moderna. Invece non è altro che uno splendido portapenne per la vostra scrivania.

12,95€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata mar. 24 - gio. 26 apr

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Testa portapenne

Testa portapenne

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Da quale civiltà antica arriva questa testa monolitica? Di sicuro da una civiltà piccolissima vedendo le dimensioni della testa!
Battute a parte The Head non è certo una cugina minore dei Moai dell'Isola di Pasqua, è solo un curioso elemento di arredo creato per rendere più bella e particolare la vostra scrivania.
La testa non è scolpita nella pietra, però non è nemmeno un elemento in ceramica o in plastica. La testa è fatta in cemento, e questo contribuisce a renderla ancora più sorprendente.
Una testa in cemento, per quanto piccola, dà una grande sensazione di solidità ed equilibrio, e potrete metterci dentro tutti i vostri strumenti da lavoro come penne, matite, forbici e ogni cosa vi serva tenere a portata di mano.
Dopo la sensazione iniziale che fa credere di essere di fronte a qualche opera antichissima iniziano a nascere i primi dubbi: e se fosse un'opera di arte moderna. Effettivamente lo stile è molto moderno, senza contare che visto che è di costruzione recente (recentissima) non può certo essere un'opera antica. La Testa portapenne in cemento è anche un regalo per colleghi molto originale e creativo, per farli felici e stupirli con un gadget unico nel suo genere.

Caratteristiche prodotto:

  • Testa portapenne
  • Soluzione artistica per tenere penne e matite
  • Lo stile unisce l'arte monolitica a quella moderna
  • Materiale: cemento
  • Dimensioni: 12 x 8,4 x 11,5 cm

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente