Wilson pallone Cast Away

Da oggi anche tu puoi giocare con Wilson, il celebre pallone da pallavolo protagonista del film Cast Away con Tom Hanks

19,95€

Prodotto esaurito

Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Dettagli

Diretto dal geniale Robert Zemeckis ed interpretato dal premio Oscar Tom Hanks, Cast Away è ormai un film cult della cinematografia mondiale. Il film narra la storia di Chuck Noland, un impiegato della FedEx che, dopo essere precipitato con l'aereo sul quale viaggiava, si trova costretto a sopravvivere su un'isola deserta come un novello Robinson Crusoe.

Co-protagonista assoluto del film è Wilson, il più celebre pallone nella storia del cinema. Wilson è un pallone da pallavolo che Chuck trova tra i rottami del velivolo. Utilizzando il sangue presente sulla sua mano Chuck disegna sulla superficie della palla un volto dalle sembianze umane. Wilson diventerà il compagno inseparabile al quale parlare e confidare i propri pensieri, l'unico aiuto per evitare la follia.

Da oggi, anche tu potrai avere al tuo fianco Wilson. Prodotto esclusivo, il pallone è la replica ufficiale di quello utilizzato nel film. Wilson è un vero pallone da volley che potrai tranquillamente utilizzare in spiaggia, al mare o in piscina. É anche una simpatica idea regalo e un oggetto da collezione per ogni appassionato di cinema.

Caratteristiche prodotto:

  • Wilson Pallone da Pallavolo
  • Memorabilia ufficiale Cast Away
  • Dimensioni e peso regolamentari
  • Licenza ufficiale 20th Century Fox/Wilson
  • Diametro: circa 21 cm
  • NOTA: Il pallone arriva sgonfio

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente