Waboba Ball - Extreme

Una rivoluzionaria pallina Water Bouncer pensata per rimbalzare in modo prodigioso sull'acqua. Un gioco perfetto per divertirsi al mare o in piscina. Chi diventerà il campione di Waboba?

7,95€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata mar. 21 - mer. 22 nov

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Waboba Ball - Extreme

Waboba Ball - Extreme

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Non occorre essere dei giocatori di pallanuoto per sapere che le palle possono rimbalzare sull'acqua. Un pallanuotista impara la tecnica per poter eseguire dei tiri imprevedibili, ma basta un po' di pratica e forza nel braccio per fare lo stesso al mare o in piscina.
Teoricamente tutte le palle e le palline possono essere fatte rimbalzare sull'acqua, anche se ogni palla rimbalza in modo diverso e con differente difficoltà.
Se volete il massimo divertimento però una palla non vale l'altra, soprattutto da quando ci sono le palline Water Bouncer, delle palline progettate proprio per rimbalzare in modo incredibili sull'acqua.
Il modello più evoluto è la pallina Waboba, il modello originale delle palline Water Bouncer che ora è tornata sul mercato con il nuovo modello ancora più efficiente. È la Waboba Extreme, una pallina nata proprio per rimbalzare sull'acqua. Per ottenere il miglior risultato occorre un po' di pratica per trovare la migliore tecnica di lancio, ma è tutto molto intuitivo. Senza contare che potreste creare nuovi lanci per diventare degli assi della pallina Waboba.

Il team che ha sviluppato Waboba ha anche creato uno sport acquatico per giocarci con gli amici.
Si gioca in squadre da almeno 3 giocatori l'una. La squadra che parte con la pallina che rimbalza sull'acqua Waboba deve lanciarsela senza farla intercettare dai giocatori avversari. Se e quando tutti i membri di una squadra avranno preso la pallina almeno una volta senza interruzioni la squadra guadagnerà 1 punto.
La squadra avversaria invece deve cercare di interrompere i passaggi e - nel caso ci riesca - i suoi componenti dovranno a loro volta passarsi la pallina per cercare di far punto.
Le regole sono semplici: Si possono contrastare (ma non trattenere) i giocatori avversari; ogni lancio deve rimbalzare almeno una volta sull'acqua. In caso contrario la pallina Waboba va alla squadra avversaria.
La prima squadra che raggiunge 3 punti vince la partita.

Cosa aspetti?! Compra Waboba ed infilala sempre nel tuo zaino per trascorrere una divertentissima giornata al mare o in piscina!

Caratteristiche prodotto:

  • Pallina Waboba, un gadget essenziale per la spiaggia, il mare e la piscina
  • Pallina “Water Bouncer” che rimbalza sull'acqua
  • Waboba è in grado di rimbalzare sull'acqua come nessuna altra palla al mondo
  • Costruita con poliuretano e rivestita di Lycra
  • Dimensioni: diametro 6 cm
  • Peso: 80 grammi

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente