La Mini Arcade Machine non è solo un bellissimo gadget tecnologico, è un passatempo divertentissimo e anche un tuffo nel passato che rievoca le indimenticabili sale giochi. Qualcuna resiste ancora, ormai però i tempi dei videogame giocati in degli enormi cabinet che funzionavano a gettoni sono ormai lontani. Chi di voi non è proprio un giovincello avrà di sicuro passato tantissimi pomeriggi e serate insieme agli amici, e tra risate e manciate di gettoni si potevano giocare dei veri capolavori.
I nostalgici di quel periodo sognano di avere un Coin-Op dentro casa, un'esagerazione visto il costo e soprattutto l'ingombro. La Mini Arcade Machine è progettata proprio per superare questi limiti e vi offre un piccolo coin-op che si può anche tenere in mano, economico e ricchissimo di giochi. Difatti mentre i coin-op da sala giochi proponevano un gioco l'uno, la Mini Arcade Machine vi offre un catalogo con oltre 200 giochi in 16-bit. I titoli non sono quelli più celebri dell'epoca e molte sono delle rievocazioni che offrono un tributo ai grandi classici. Il divertimento però non cambia, anzi il grande numero di giochi lo eleva a livelli clamorosi.
Il tocco di classe sono i controlli che rievocano gli stessi dei coin-op, con tanto di cloche per muoversi, anche se nel caso della Mini Arcade Machine si aziona solo con un dito.
Caratteristiche prodotto:
Clicca qui per lasciare una recensione
per ricevere tutte le novità e sconti esclusivi!