Batteria portatile Pietra

Il sasso che porterete sempre con voi, ma non perché amate andare in giro con del peso inutile nello zaino. Il vostro sasso di compagnia non è altro che una super power bank da 8.000 mAh.

34,95€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata ven. 20 - lun. 23 lug

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Batteria portatile Pietra

Batteria portatile Pietra

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Storie di gadget virali. Negli anni '70 negli USA un'eccentrico imprenditore prese dei sassi di bell'aspetto, li pulì (forse), li confezionò e li vendette come Pet Rock, pietre di compagnia. Non avevano nulla di particolare né delle funzioni specifiche, erano semplicemente sassi. Nonostante questo la Pet Rock ottenne un successo clamoroso e l'ideatore di questo gadget fece una fortuna vendendo sassi. Ma perché comprare una pietra quando se ne possono trovare ovunque gratis. E poi che compagnia volete che tenga una pietra?
Se proprio dovete comprare un sasso almeno compratene uno che abbia un senso, che offra qualcosa in più del suo semplice aspetto. In questo caso è DoxBox il vostro fornitore di sassi con un senso; poi se saranno anche di compagnia lo deciderete voi in base alle vostre preferenze relazionali.
La Batteria portatile Pietra è una power bank davvero curiosa che ha la scocca esterna che ricorda quella di un ciottolo. Non a caso il suo nome è Pebble, che inglese significa proprio ciottolo.
Non essendo una vera pietra non pesa come un sasso, quindi non è uno strazio da portare in giro, inoltre grazie alla sua funzione non sarebbe un peso nemmeno se fosse un macigno. Nella vita quotidiana avere con sé una batteria portatile è una necessità quasi primaria, ecco perché la sua super capienza vi farà davvero comodo. Grazie ai 8.000 mAh della Batteria portatile Pietra potrete ricaricare anche 3 volte uno smartphone, ma potrete ricaricare anche un tablet o qualsiasi dispositivo ricaricabile tramite USB.
Forse vista in quest'ottica la Batteria portatile Sasso assume davvero la funzione di pietra di compagnia, oltre che di gadget salvavita. Perché non c'è niente di peggio che trovarsi in mezzo a una foresta con lo smartphone scarico. Ah l'orrore, l'orrore!

Caratteristiche prodotto:

  • Batteria portatile Pebble
  • Power bank a forma di cioccolo
  • Chi lo ha detto che portare in giro un sasso è un peso inutile
  • Nonostante l'aspetto è leggera e anche molto utile
  • Capacità: 8000 mAh!
  • Ha un LED che indica il livello di carica
  • Ricaricabile tramite cavo Micro USB (incluso)
  • Compatibile con la maggior parte degli smartphone o altri dispositivi con USB

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Prodotti visti di recente