Mug termosensibile PlayStation

Nostalgia della prima PlayStation e dei suoi giochi? Con la Tazza termosensibile PlayStation potrete fare un tuffo nel passato con un gadget ufficiale, sorprendente e carico di ricordi.

9,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata gio. 21 - ven. 22 giu

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Mug termosensibile PlayStation

Mug termosensibile PlayStation

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Una delle icone degli anni 90 è senza dubbio la PlayStation, la grande sorpresa e la console di maggiore successo della decade. Dopotutto esordire in mezzo a storici colossi del settore dei videogame non era semplice, ma Sony ha spazzato via tutti con una console eccezionale. La console da sola però poteva fare poco, l'enorme successo è arrivato grazie ai giochi, i veri artefici del trionfo della PlayStation.
Il Mug PlayStation termosensibile punta proprio a questo, rievocare la console celebrando che un catalogo giochi enorme e ricco di titoli bellissimi. A freddo la tazza nera mostra 4 simboli geometrici entrati a pieno titolo tra le icone del settore: Triangolo, Cerchio, Ics e Quadrato; i simboli raffigurati sui 4 pulsanti dei controller.
Quando si versa nella tazza una bevanda calda però si va ad attivare l'inchiostro termografico, che muta aspetto e va a colorare tutta la superficie esterna del mug.
L'immagine completa mostra un collage di tante cover di giochi storici, come Gran Turismo e Gran Turismo 2, Wipeout, Twisted Metal, Medievil e anche l'eccentrico Parappa the Rapper.
Per fare contenti tutti, i giochi raffigurati dovevano essere molti di più, ma poi il mosaico avrebbe avuto cover così piccole che sarebbe stato impossibile riconoscere i giochi.
Il Tazza termosensibile PlayStation è il gadget perfetto per ogni nostalgico della prima storica Play, una console che ha fatto storia e che ha conquistato milioni di gamer con i suoi capolavori.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug termosensibile PlayStation
  • Prodotto con licenza ufficiale Sony PlayStation
  • Tazza dedicata alla prima storica PlayStation
  • A freddo la tazza nera mostra solo i 4 simboli dei pulsanti del controller
  • Versando al suo interno una bevanda calda si colora tutta la superficie esterna
  • La grafica a caldo mostra un mosaico con alcuni celebri giochi della PlayStation
  • Materiale: ceramica
  • Lavare a mano e non mettere nel microonde

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti