Offerta

Tappetino da bagno Horror

Spaventoso, agghiacciante, raccapricciante. Il tappetino da bagno horror, con le sue realistiche impronte di sangue, è il compagno ideale della tenda da doccia per ricreare nella tua stanza da bagno l'angosciante atmosfera di un film thriller.

19,90€

16,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata mar. 25 - mer. 26 set

Clicca sulle icone per condividere

Invia ad un amico

Tappetino da bagno Horror

Tappetino da bagno Horror

Destinatario:

  o  Annulla

Dettagli

Nei film horror il momento della doccia è spesso rappresentato come uno dei più inquietanti di tutta la pellicola. È mentre che una giovane è intenta a rilassarsi sotto il getto della doccia che spesso compare il killer di turno con un coltellaccio. Oppure la doccia è l'ultimo step di uno psicopatico dopo aver commesso un efferato omicidio. In questo caso l'omicida potrebbe essere distratto dal ricordo del suo crimine e non essersi lavato per bene, quindi uscendo potrebbe lasciare delle inquietanti macchie sul tappetino del bagno.
Il Tappetino da Bagno Horror sembra proprio l'oggetto d'arredo nel bagno di un violento criminale, ma in realtà è un semplice tappetino da doccia bianco in fibra acrilica con la stampa di orme insanguinate sulla sua superficie. La parte inferiore del tappetino, quella a contatto con il pavimento, è in gomma antiscivolo, in questo modo eviterete di perdere l'equilibrio uscendo dalla doccia e di aggiungere vero sangue alla stampa originale.
Il Tappetino da Bagno Horror è un oggetto indispensabile per tutti quelli che hanno voglia di dare un tocco di inquietante originalità alla propria casa. Unica controindicazione: non sorprendetevi troppo se qualcuno dei vostri ospiti si ricorderà di un improrogabile impegno dopo aver usato il vostro bagno.

Caratteristiche prodotto:

  • Tappettino da bagno in stile horror
  • Dimensioni: 70 x 50 cm

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Altri prodotti che potrebbero interessarti