Regali stupidi e divertenti

Non sapete cosa regalare? Buttatela sul ridere, il successo è assicurato!

Per molte persone fare un regalo decente è difficilissimo, capita però se si pensa troppo – o troppo poco – al...

Non sapete cosa regalare? Buttatela sul ridere, il successo è assicurato!

Per molte persone fare un regalo decente è difficilissimo, capita però se si pensa troppo – o troppo poco – al cosa regalare. Quando si pensa troppo si corre il rischio di vedere decine di cose, poi l'indecisione prende il sopravvento e si prende la prima cosa a caso e si fa brutta figura. Quando si pensa troppo poco si prende direttamente la prima cosa a caso e si fa brutta figura allo stesso modo. Se invece volete fare un regalo di sicuro gradimento lasciate stare la fretta e le meningi, non è necessario spremerle per trovare qualcosa di bello. Se volete far felice il festeggiato puntate tutto sul divertimento, perché non c'è niente di meglio di una risata per sancire il successo del pensiero. Ecco perché la categoria di regali stupidi e divertenti non va mai sottovalutata, è una salvezza per chiunque necessiti di regali buffi e esilaranti per far sganasciare dalle risate chi li riceve. Se però fare regali è difficile vale lo stesso per far ridere qualcuno, non è una cosa scontata e chi cerca di fare il simpatico a tutti i costi è destinato a ottenere l'effetto contrario. DoxBox però scongiura tutto questo, un sito top nelle idee regalo che ha anche spazio per le proposte divertenti: da quelle simpatiche a quelle esagerate in base alle esigenze.

Le migliori idee regalo divertenti

Regali esilaranti per dimenticarsi dei sorrisi forzati

Ci sono feste in cui il festeggiato deve esibirsi in delle grandi prove da attore. Sono quelle occasioni in cui la maggior parte degli invitati – se non addirittura tutti – si presentano con dei regali banali, brutti o simpatici come un autovelox. In questi casi cosa si può fare? Assolutamente nulla, lamentarsi per i pensieri sarebbe da maleducati, così ci si esibisce in sorrisi forzati e ringraziamenti di circostanza. La cosa peggiore però sapete qual è? Rimanerci male per il tenore dei doni e poi fare lo stesso quando siamo noi a doverne fare agli amici e parenti. Se volete dei regali divertenti per davvero date il buon esempio mostrando a tutti come si fa. Sappiamo che non è semplice trovare delle idee regalo simpatiche in grado di rendere felici chi le riceve e metterli di buonumore, però basta rivolgersi ai canali giusti e l'impresa non sarà più tale, anzi diventerà una vera formalità. Ecco perché la nostra categoria di regali stupidi e divertenti è così apprezzata, è una grande risorsa per trovare proposte leggere e spiritose, quelle che mettono di buonumore fin dal primo sguardo o strappano grandi risate al festeggiato e agli altri invitati.

Idee regalo divertenti per non regalare le solite cose

Un regalo va sempre accettato con gioia, anche perché nulla ci è dovuto quindi bisogna sempre apprezzare almeno il gesto. Chiaramente non tutti i doni sono in grado di suscitare un'emozione forte, non solo di gioia ma anche di stupore o di felicità. Pensiamo ai soliti regali, quelli che possono essere catalogati come banali. Una cravatta per il papà, il mazzo di fiori per la moglie, la macchinina per il bambino e la bambola per la bambina. Insomma, le solite cose che non riescono nemmeno a generare il minimo effetto sorpresa. Noi di DoxBox però vogliamo eliminare questo genere di problemi e lo facciamo anche con tante idee regalo divertenti, delle proposte pensate proprio per eliminare le banalità e dare spazio alla stravaganza. A volte possono essere dei regali strani, però spesso risultano essere i migliori, quelli che stupiscono, incuriosiscono e fanno divertire chi li riceve. Quindi se dovete fare un pensiero ad amici e parenti cercate sempre di essere originali, vedrete che apprezzeranno il gesto.

I regali stupidi sono i nuovi regali intelligenti

Cosa sono i regali intelligenti? Sono tutti quei doni che hanno un'utilità e un senso; non a caso hanno molte affinità con i regali utili. Ma allora i regali stupidi sono regali inutili? Non più, forse un tempo le idee regalo stupide venivano considerate delle sciocchezze, dei pensieri da fare proprio in mancanza di altre idee, ma ampiamente evitabili. Oggi invece è cambiato tutto e i ruoli si sono ribaltati: i doni intelligenti sono rimasti tali ma stanno sempre più sfociando nel banale e nello scontato; i regali stupidi invece stanno diventando sempre più ricercati e desiderati, perché quando si festeggia bisogna dare spazio al divertimento e alla spensieratezza. In questo caso non ci sono confronti, dei regali strani, buffi e divertenti sono perfetti per rendere più leggera e spensierata ogni occasione e far felice chi riceve il dono. Ecco perché i regali intelligenti stanno sempre più perdendo importanza, con un ridimensionamento a favore del regalo stupido, che nonostante il nome può essere molto ingegnoso e anche utile.