Regali San Valentino 

Tante idee regalo romantiche per un San Valentino da ricordare

Nel settore delle idee regalo la domanda "cosa regalare a San Valentino?" è una delle meno ricercate. Il motivo non è una...

Tante idee regalo romantiche per un San Valentino da ricordare

Nel settore delle idee regalo la domanda "cosa regalare a San Valentino?" è una delle meno ricercate. Il motivo non è una scarsa attenzione verso questa festa bensì ad una convinzione comune che sia sufficiente seguire la tradizione. In parte può essere vero, da decenni il regalo di San Valentino più gettonato è l'accoppiata cioccolatini e mazzo di fiori (almeno per i regali per lei), poi per chi vuole esagerare o ha qualcosa di ancora più speciale da festeggiare o celebrare ci sono sempre i gioielli. La tradizione sembra fatta apposta per risolvere il problema del dono, ma siete sicuri sia proprio così? Tradizione è anche sinonimo di banalità e ripetitività, cose che qui su DoxBox vengono sempre guardate con orrore. Anche una festa come San Valentino merita di essere festeggiata con dei regali per innamorati all'altezza della situazione. Quindi se proprio volete portare avanti le consuetudini del 14 Febbraio liberi di farlo, ma non escludete la possibilità di dare spazio all'originalità e alla creatività. In questo caso la nostra selezione di regali romantici è il modo migliore per trovare consigli e idee per festeggiare alla grande San Valentino e renderlo un giorno davvero memorabile.

Le migliori idee regalo per San Valentino

Idee per San Valentino: regali ma non solo

Perché DoxBox dovrebbe occuparsi di altro oltre che dei soli regali di San Valentino? Ma che domande, noi abbiamo a cuore tutti i nostri clienti, ancora di più durante il periodo della festa degli innamorati, quindi diamo consigli e suggerimenti anche al di fuori di quello che vedete sul nostro sito. Se poi non avete molto interesse verso su suggerimenti riguardo al cosa fare a San Valentino o dove andare a San Valentino ci sta, anche perché noi siamo dei Guru dei regali ed è giusto che dare la priorità proprio a quelli. Quindi è meglio rientrare in carreggiata e riprendere la retta via verso la piena soddisfazione per la serata del 14 Febbraio, soddisfazione che passa per forza di cose dallo scambio di regali. Ovviamente anche la situazione ha la sua importanza, dalla cena a lume di candela nella tranquillità della propria abitazione ad una cenetta romantica in qualche locale speciale. Poi un brindisi – anche qualcuno in più – gli auguri e poi i regali romantici, nella speranza che siano delle vere sorprese romantiche. Quelle che lasciano a bocca aperta e che riempiono il cuore.

I regali per la fidanzata per un San Valentino memorabile

Parrucchiere per un look perfetto... tac; vestiti nuovi per fare un figurone... tac; mazzo di fiori per presentarsi con garbo sotto casa dell'amata... tac; cenetta romantica prenotata nel locale top della città... tac; regalo romantico per chiudere in bellezza il San Valentino perfetto... eh, quello non c'è. Cosa? Niente regalo? Male, malissimo, organizzate la serata perfetta, fate tutto giusto e poi cadete sul regalo per San Valentino per la fidanzata? Molto male, sono questi errori che possono far crollare tutta la perfezione della vostra impalcatura. Magari la vostra fidanzata cercherà di non farvelo pesare, non dirà nulla e vi farà illudere di aver fatto tutto giusto, ma sappiate che un regalo ci vuole, può essere anche un pensierino, giusto per far vedere che l'impegno e l'attenzione li avete messi. Se in quanto a organizzazione rasentate la perfezione ma si serve aiuto per le idee regalo per San Valentino allora avete fatto benissimo a chiedere il nostro aiuto, perché qui non consigliamo ristoranti, vestiti, né frasi romantiche. DoxBox è il Cupido delle idee regalo romantiche!

I regali per il fidanzato per un San Valentino ricco d'amore

In genere è il fidanzato a doversi occupare dei regali e questo vale anche per San Valentino. Dopotutto una ragazza che non regala nulla non è vista come superficiale o distratta, cosa che invece viene imputata ai maschi quando mancano qualche festa o ricorrenza. Nonostante ciò la situazione migliore è quando c'è uno scambio di regali, un modo diverso dai soliti baci e abbracci per dimostrarsi amore e affetto. Questo però può causare nelle ragazze gli stessi problemi e dubbi dei ragazzi, quindi il cosa regalare al fidanzato per San Valentino? Il problema può essere ancora più complesso visto che il ragazzo può sempre salvarsi i corner regalando fiori e cioccolatini... ma una ragazza? Una ragazza si salva grazie ai nostri consigli e suggerimenti, perché su doxbox.it anche le idee regalo per San Valentino sono di casa! In questo modo potrete fare delle sorprese romantiche per il vostro lui, ma se preferite altro troverete il necessario per fare sorprese originali, strane o molto divertenti. Dopotutto la festa degli innamorati non deve essere tutta cuoricini e smancerie, soprattutto se i regali per San Valentino sono quelli per il fidanzato. Guai a esagerare con la dolcezza, il passo per diventare sdolcinate è breve.